cont 33

Il gruppo di preghiera di Padre Pio esistente presso la Parrocchia di Pieve di Campo è intitolato al Beato Pier Giorgio Frassati, con il quale la comunità ha uno speciale legame, risalente al 1935, quando una sua foto venne donata dalla madre al parroco di allora, mons. Davide Cancellotti, che dedicò una sala al giovane torinese.

Il gruppo di preghiera si riunisce ogni primo mercoledì del mese nella chiesa parrocchiale di Pieve di Campo, con il seguente programma:

ore 17.00: recita del rosario
ore 17.30: celebrazione eucaristica
ore 18.00: esposizione del Ss.mo Sacramento e adorazione silenziosa
ore 18.30: benedizione eucaristica

GRUPPO DI PREGHIERA DI PADRE PIO A OSPEDALICCHIO

Il gruppo di preghiera si riunisce ogni seconda domenica del mese nella chiesa parrocchiale di Ospedalicchio, con il seguente programma:
ore 16.00 (ore 17.00 nel periodo estivo): recita del rosario e meditazione degli scritti di Padre Pio

ORDINE FRANCESCANO SECOLARE OSPEDALICCHIO

L'ordine francescano secolare (OFS) risale al 1927 e consta di circa 12 membri e si riunisce 2 volte al mese per incontri di preghiera e catechesi.